URP

La segreteria della scuola gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione della scuola, la gestione del personale e le relazioni con il pubblico.

Per i siti della pubblica amministrazione, la normativa prevede obbligatoriamente una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni per Il Pubblico – URP
Anche se tutta la scuola, non un solo ufficio, è sempre impegnata nelle relazioni con il pubblico, tuttavia abbiamo scelto di aggiungere la denominazione URP alla Segreteria, perché è spesso il primo ufficio con cui il pubblico entra in contatto.

Si comunica che, a far data da giovedì 09 settembre 2021, l’orario di ricevimento è così garantito:

DIRIGENTE SCOLASTICO

previo appuntamento da concordare con l’Ufficio di Segreteria

–          dal lunedì al venerdì dalle ore 11:30 alle ore 13:30

–          il mercoledì dalle ore 15:00 alle ore 16:00

UFFICIO DI AMMINISTRAZIONE

–          SPORTELLO TELEFONICO: tel. 06/9677806

secondo le seguenti fasce orarie:

o   dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 09:00

e dalle ore 11:00 alle ore 13:00

o   martedì e giovedì dalle ore 15:00 alle ore 16:00

–          SPORTELLO TELEMATICO: e-mail ltic83400x@istruzione.it

dal lunedì al venerdì, precisando oggetto e recapito telefonico

–          SPORTELLO FISICO: via G. Marconi n. 4 Cori (LT)

o   dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00

o   il mercoledì dalle ore 14:00 alle ore 15:00, solo previo appuntamento telefonico

Al di fuori delle fasce orarie indicate non è consentito l’accesso negli Uffici di Segreteria, se non per comprovati motivi di urgenza.

Il ricevimento potrà essere effettuato all’interno dell’Ufficio di segreteria nel numero massimo di una sola unità per volta, con obbligo di osservanza del protocollo COVID.

Saranno in ogni caso filtrate dal centralino, anche al di fuori degli orari sopra indicati, le chiamate provenienti dalle Pubbliche Amministrazioni e dai Responsabili di Plesso.