Precisazioni per il rientro in classe

Si ricorda alle famiglie che domani 10 Gennaio riprenderanno le attività didattiche.

Si precisa che tutti gli alunni ad oggi positivi o contatti stretti di positivi devono richiedere attivazione DDI tramite l’allegato 2 pubblicato sul sito in data 8 Gennaio.

Tutti i casi positivi riscontrati ad oggi e tutti i contatti stretti non danno luogo domani ad alcuna disposizione di classe in quarantena in quanto non ci sono stati contatti a scuola con persone positive.

Dalla giornata di martedì 11, qualora dovessero verificarsi casi di positività ex novo per i quali l’alunno positivo sia stato presente in classe nei giorni precedenti, verranno disposte dal Dirigente Scolastico, previa comunicazione della ASL, eventuali disposizioni riguardo le quarantene della classe.

Si prega diffondere.