Inaugurazione biblioteca Rita Levi Montalcini

Il 30 giugno alle ore 11:30 verrà inaugurata la biblioteca “Rita Levi Montalcini” presso il plesso della secondaria di primo grado di Giulianello, “S. Marchetti”.
Lo spazio, interdisciplinare e a vocazione internazionale, sarà il punto di partenza per una biblioteca diffusa tra i plessi e in rete con altre realtà scolastiche del territorio italiano. L’ambizione è aumentare la partecipazione degli studenti e delle famiglie ad eventi culturali di alto livello in grado di valorizzare l’intero Istituto Comprensivo “C. Chiominto” e il percorso dei suoi studenti. Le espressioni artistico-culturali e letterarie si incontreranno con il patrimonio scientifico, all’insegna della ricchezza territoriale e l’apertura al nuovo.

N.B.: nel rispetto della cautela che il momento appena post-pandemico richiede, l’ingresso all’evento è solo su invito e rivolto alle rappresentanze.
E’ necessario esplicitare l’interesse a partecipare sia in presenza sia on line (in questo caso per ottenere il link GMeet) alla referente, prof.ssa Rosa Manauzzi