Esami trinity 8-12 Febbraio

ESAMI TRINITY 8-12 febbraio

Si avvisano le gentili famiglie che sono disponibili le nuove date e gli orari per i candidati Trinity.
Le docenti di Lingua inglese stanno provvedendo ad avvisare singolarmente gli alunni iscritti all’esame.
Le sessioni si svolgeranno in orario pomeridiano presso le postazioni online della scuola primaria di Cori. E’ necessario presentarsi precisamente un quarto d’ora prima dell’orario fissato per ciascuno. Gli alunni dovranno raggiungere la sede d’esame in modo autonomo.
Per gli alunni dei livelli 4-5-6, si ricorda di portare con sé un foglio sul quale saranno stati appuntati il titolo del topic e i sottotitoli collegati (4 sottotitoli per il grade 4, 5 per il grade 5 e 6 per il grade 6). Questi verranno trascritti velocemente in chat per essere visibili all’esaminatore. Pertanto si raccomanda di utilizzare titoli e sottotitoli molto brevi.
Si rammenta che i corsi preparatori calendarizzati sono già stati effettuati, sia in presenza sia tramite video lezioni, e non vi è obbligo di tenerne altri. Ogni incontro di ripasso, se dovesse esserci, sarà una libera scelta delle docenti.Tuttavia, si rassicura, le lezioni curriculari supportano già gli alunni nel loro percorso d’esame.
Per qualsiasi informazione scrivere alla referente Trinity, prof.ssa Rosa Manauzzi, al seguente indirizzo: rosa.manauzzi@comprensivo.net
Verranno rispettate tutte le regole anti-Covid, con sanificazione continua delle postazioni, obbligo di mascherina e uso del gel disinfettante. Gli alunni attenderanno fuori dall’ingresso il proprio turno rispettando il distanziamento necessario. Non saranno ammessi alla partecipazione alunni con febbre o posti in quarantena.